FAQ negozio online

FAQ negozio online

Vuoi creare il tuo negozio online su Tibbaa con articoli per il tuo evento, la tua organizzazione o il tuo marchio? Puoi farlo! Dai un’occhiata alla dimostrazione e leggi le risposte alle domande frequenti riportate in questa pagina.

Se desideri aprire il tuo negozio online su Tibbaa, iscrivi la tua organizzazione attraverso questo modulo.
No, la creazione di un negozio online su Tibbaa è completamente gratuita. Verserai soltanto una percentuale degli incassi sugli oggetti venduti a Tibbaa.
Il negozio online serve principalmente per vendere articoli con sopra il tuo logo (magliette, cappelli, felpe, ecc.). È possibile però vendere anche i tuoi prodotti.

Puoi vedere una panoramica completa sui prodotti e i colori disponibili qui.

Se desideri vendere altri prodotti rispetto a quelli presenti nella panoramica, contatta il nostro servizio clienti.

Certamente! Puoi scegliere i colori, i loghi e i prodotti che vuoi mettere in vendita sul negozio online.
Una volta registrato, ti contatteremo per discutere il tuo margine di guadagno sui tuoi prodotti. Sarai comunque tu a decidere il prezzo a cui venderli, andando così a influire sui tuoi ricavi.
Su Tibbaa è facile distribuire buoni utilizzabili nel tuo negozio online.

Questi buoni saranno collegati a determinati eventi. Quando un cliente acquista un biglietto per quell’evento, riceverà automaticamente un buono utilizzabile nel tuo negozio online. Se preferisci, puoi destinare i buoni a una fascia di pubblico specifica per età, sesso e residenza.

Se decidi di organizzare eventi per conto tuo e di vendere i biglietti su Tibbaa, puoi aggiungere facilmente i buoni attraverso la dashboard.

Procedura per aprire un negozio online

2017-12-05T12:50:33+00:00